INTRODUZIONE 

La recente pandemia ha messo in risalto la parte cruciale che i vaccini possono svolgere nel sottomettere / mitigare e arrestare la diffusione dei virus, che si tratti del virus della poliomielite, della febbre gialla o in questo caso del virus corona COVID-19. Tuttavia, con la disponibilità dei social media si stanno diffondendo molte falsità e bugie su chi dovrebbe o non essere vaccinato. Questo documento attinge a fonti mediche e riviste di tutto il mondo e si propone di aiutare a spiegare dove cadono i sopravvissuti alla polio, se devono essere vaccinati o meno. Si applica esclusivamente al sopravvissuto alla poliomielite, ma fa riferimento a coloro che potrebbero avere comorbilità. 

Nella ricerca di questo articolo e nel contattare le autorità mediche una cosa è diventata estremamente chiara: il potere delle aziende farmaceutiche e la paura di incappare in loro o di essere citato in giudizio. 

L’unico fatto chiaro, da tutti gli organismi di regolamentazione, Agenzia medica europea (UE), Autorità sanitaria di regolamentazione medica (Regno Unito), Centro per il controllo delle malattie (UE / USA) Federal Food & Drug Administration (FDA-USA) e gli organismi equivalenti in Australia è che qualunque sia il rischio di alcuni vaccini, rimanere non vaccinati e contrarre COVID-19 è molto più pericoloso e in 1:800 casi porterà alla morte. Molti Sopravvissuti Covid continueranno ad avere gravi affetti a lungo termine che in molti casi cambieranno la vita. 

 

A SEGUIRE L’ARTICOLO COMPLETO.

 

vaccini contro il covid 19
Recent Posts