Gabriele Fagnani – Presidente

Presidente, abita in provincia di Verona, 66 anni, da poco pensionato, ex dipendente della Camera di Commercio di Verona, con più tempo a disposizione per seguire questa associazione. Eletto nuovo presidente dell’associazione AIDM di Malcesine, nella prima riunione del 4 maggio dopo le elezioni avvenute il 30 aprile scorso durante l’assemblea dei soci, è stato uno dei primi firmatari per la costituzione dell’associazione stessa nel 1996, fortemente voluta da un gruppo di poliomielitici, si è sempre impegnato all’interno di questa associazione e in altri gruppi, anche prima della nascita dell’AIDM. Obiettivo primario sarà quello di cercare di salvare l’ospedale di Malcesine, necessario per le cure ai poliomielitici malati cronici, al fine di avere delle buone condizioni fisiche assolutamente necessarie con l’avanzamento dell’età, ma anche gli altri 4 punti del programma, cinque in totale, presentati durante l’assemblea dei soci prima delle votazioni, sarà la guida che verrà seguita con impegno e determinazione per la soddisfazione di tutti i Soci AIDM.